giovedì 3 maggio 2007

Grande successo del blog "Ingegneri Disoccupati"

E' incredibile, ma vero. Il neonato blog Ingegneri Disoccupati ha già superato la soglia critica delle 100 visite al giorno!!
In teoria ci sarebbe ben poco da stare felici, visto che, se questo sito è cosi tanto visitato, significa che la situazione degli ingegneri in Italia è veramente disperata. E' anche vero però che, un successo cosi plateale per un blog, è sicuramente sinonimo di qualità della grafica e dei contenuti.

6 commenti:

lenu ha detto...

Ciao a tutti! Ho appena scoperto questo blog/aggregatore dei più bei blog abruzzesi!
Io non ho aperto una dalla capitale, perchè, come leggerete, ogni volta che qlc mi sente parlare non riconosce il mio accento e poi mi dici "Booo, l'Abruzzo proprio non la conosco!". Insomma non ci caga nessuno!!!!!Uniamoci tutti!

Se passate a visitarmi ne sono felicissima!
www.abcabruzzo.splinder.com

Anonimo ha detto...

Mr Turbo ho visto il tuo commento sul mio blog, volevo ricambiare il favore, ma qua è un macello... quanti cacchio di blog c'hai???
Ho spulciato qui e là, poi ho pensato che questo è il più affine a me, perciò il saluto te lo lascio qui.

Mr. Turbo ha detto...

E' vero, ho tantissimi blog.
Credo che il più "gettonato"
sia Ingegneri Disoccupati

Cmq puoi scrivermi anche via email se preferisci:-)

Anonimo ha detto...

ingegneri disoccupati ? a qnd letterati disoccupati ? se ne facessi uno simile, ti assicuro che avresti diecimila contatti al giorno !!!! :-)
un salutissimo dalla piovosa vicenza
luana modini

Mr. Turbo ha detto...

Da quello che vedo io, le cose vanno molto meglio per voi laureati "umanistici" no che per noi poveri ingegneri..


:-(

Anonimo ha detto...

http://www.supersanchopanza.altervista.org/